Persegui i tuoi obiettivi desiderati insieme a noi!
Il miglioramento personale e le innovazioni sono 2 modi che fanno progredire. Sia RoboMarkets che BMW M Motorsport puntano verso nuove vette: questo è esattamente ciò che abbiamo in comune. La nostra cooperazione è un'altra valida argomentazione: una persona può avere successo solo andando avanti.

Durante la prossima stagione della famosa competizione tedesca DTM (Deutsche Tourenwagen Masters), il pilota svedese di BMW Joel Eriksson gareggerà con la nuovissima auto da corsa #47 BMW M4 DTM, con impresso l'importante marchio di RoboMarkets.
1.999 cc
600+
9.500 rpm
981 kg
4
L'eccitante mondo del motorsport è pieno di passione, brivido e adrenalina. E BMW M Motorsport è stato per decenni una parte essenziale di questo mondo, partecipando attivamente alle gare automobilistiche di tutto il mondo e rappresentando con successo la casa automobilistica tedesca. BMW si attiene sempre al suo stile di guida, che combina perfettamente tecnologie ingegneristiche e il piacere di guidare le auto di questo famoso marchio.
I team di BMW M Motorsport partecipano a diverse gare, tra cui il DTM (Deutsche Tourenwagen Masters). Si prevede che la stagione 2019 sarà speciale per la squadra, perché questo è l'anno in cui la BMW M4 DTM modificata con motore turbo farà il suo debutto sul "campo di battaglia". Rispetto al suo predecessore, il motore della BMW M4 DTM (P48) è più potente (di 100 cavalli) ed è già stato riconosciuto come il motore BMW M4 DTM più performante di sempre.
Il più giovane pilota del team BMW, che ha vinto la gara di Misano (Italia) nella sua prima stagione DTM nel 2018.
28.06.1998
2018
Tomelilla (Svezia)
BMW Team RBM
2016
BMW M4 DTM
Gare in DTM
Vittorie in DTM
Podio in DTM
2016, 2017
2015
2015
2015
2014
2014
Hockenheimring
Zolder
Misano World Circuit Marco Simoncelli
Norisring
Tt Circuit Assen
Brands Hatch
Eurospeedway Lausitz
Nürburgring
Hockenheimring




