Lo sponsor ufficiale del campione LKL BC Žalgiris

Le criptovalute sono ora disponibili per il trading su RoboMarkets

16.03.2018 / 16:42

Gentili Clienti e Partner,

Siamo lieti di informarti che d'ora in avanti RoboMarkets ti permette di operare con CFD sulle criptovalute più popolari: Bitcoin, Bitcoin Cash, Dash, Ethereum, Litecoin e Ripple. Investimenti in nuovi strumenti finanziari sono disponibili sui terminali MetaTrader 4, MetaTrader 5, WebTrader e R Trader.

Per saperne di più

RoboMarkets rispetta gli interessi dei suoi clienti e mira a fornire loro i più svariati strumenti finanziari insieme a buone condizioni di trading e un'elevata qualità continua nei servizi e nel supporto. L'introduzione di strumenti innovativi come le criptovalute è un passo naturale verso il raggiungimento degli obiettivi dell'azienda.

Nuovi strumenti di trading sono disponibili per i conti Pro-Standard, ECN-Pro, Prime, Pro-Affiliate, ECN-Pro e R Trader. Informazioni più dettagliate sulle condizioni di trading dei CFD sulle criptovalute sono disponibili nella pagina "Specifiche contrattuali" del nostro sito web.

Oltre a questo, abbiamo migliorato il trading di criptovalute tramite la piattaforma R Trader: non c'è swap quando il valore di leva è di 1:1.

Distinti Saluti,
Il team di RoboMarkets

Fai una domanda

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Fai le tue domande e ricevi una risposta online!

Avvia Chat
O inserisci il tuo numero di telefono nel mudolo sottostante e sarai ricontattao subito.
Per essere ricontattato
Fai una domanda