RoboMarkets è stato nominato "Miglior Broker di Trading di Azioni" e "Broker Leader di Trading da dispositivi Mobili"

26.11.2018 / 12:46

Gentili Clienti e Partner,

RoboMarkets ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti come "Miglior Broker di Trading di Azioni" e "Broker Leader di Trading da dispositivi Mobili", al "London Investor Show 2018" e al "Manchester Investor Show 2018" tenutesi nel Regno Unito. La Società lavora costantemente per migliorare le sue condizioni di trading nell'interesse dei trader e la riuscita di questo lavoro è confermata dal riconoscimento dei nostri clienti e dai nuovi premi presentati dagli esperti del settore finanziario. 

Miglior Broker di

Trading di Azioni

2018
London Investor Show

Broker Leader di Trading

da dispositivi Mobili

2018
Manchester Investor Show

"Miglior Broker di Trading di Azioni"

La Società offre ai trader l'opportunità di scambiare azioni reali e allo stesso tempo ha il diritto di richiedere dividendi e privilegi dovuti ai proprietari delle azioni. I clienti di RoboMarkets hanno accesso al trading di oltre 3.000 azioni reali di società americane e oltre 8.400 CFD su azioni statunitensi, tedesche e svizzere, disponibili per il trading sul terminale R Trader.

Maggiori informazioni sul trading di azioni

"Broker Leader di Trading da dispositivi Mobili"

In qualsiasi momento, l'accesso 24 ore su 24 a un terminale di trading è molto importante per ogni trader. Essendo consapevoli di questo, abbiamo sviluppato R MobileTrader, una comoda applicazione per smartphone e tablet iOS/Android. R MobileTrader è una workstation di trading completamente funzionale per i trader, grazie alla quale non solo possono operare sui loro conti MT4, ma anche depositare fondi, leggere analisi e svolgere altre operazioni, proprio come sulla solita piattaforma desktop.

Tutto sui terminali di RoboMarkets

 

Non rimarremo fermi e faremo del nostro meglio per aiutare ogni prodotto o servizio della Società a ricevere i più alti riconoscimenti dei trader e degli esperti.

Distinti Saluti,
il team di RoboMarkets

https://www.robomarkets.it/about/company/news/show/4438-london-manchester-investor-show-awards-2018/