RoboMarkets aggiunge diversi utili miglioramenti a R Trader

03.06.2020 / 10:41

Gentili clienti e partner,

Abbiamo aggiunto diversi miglioramenti alla piattaforma di trading di R Trader per rendere le vostre previsioni più accurate e il tuo trading più facile. Approfittate di tutte le opportunità del terminale web aggiornato per operare più efficacemente su oltre 12.000 strumenti popolari.

Maggiori informazioni sui miglioramenti di R Trader

4 nuovi indicatori di trading

Usate "Force Index", "Volume-Weighted Average Price" (VWAP), "Pivot Point" e "Donchian channel" per perfezionare la tua strategia di trading.

Trading log su grafici

Analizzate i risultati di trading utilizzando un nuovo strumento R Trader chiamato "Trading log". Lo storico delle vostre operazioni di trading viene ora visualizzato su un grafico che mostra le performance chiave dei tuoi conti, come profitto, capitale, "drawdown", deposito e saldo.

Calendario degli eventi aziendali

Seguite le più importanti notizie delle più grandi aziende del mondo e siate i primi a conoscere eventi di alto profilo come:

Dividendi – date in cui i dividendi vengono pagati agli azionisti.

Utili – le date di pubblicazione dei report finanziari.

Split – le date in cui le azioni vegnono divise e consolidate.

Specifiche del contratto direttamente sul terminale

Non perdere più tempo a cercare informazioni sulle condizioni di trading per l'asset a cui sei interessato: le specifiche del contratto per ogni strumento di trading sono disponibili direttamente sulla piattaforma stessa.

Versione mobile "avanzata"

  • Grafici migliorati.

  • Navigazione più facile.

  • Watchlist estesa.

  • Interfaccia aggiornata.

Iniziate subito a utilizzare le funzioni migliorate di R Trader al fine di raggiungere i vostri obiettivi di trading più ambiziosi insieme a RoboMarkets.

Cordiali saluti,
il team di RoboMarkets

https://www.robomarkets.it/about/company/news/show/4494-rtrader-updates-05-2020/