RoboMarkets: informazioni importanti sul frazionamento azionario di NVIDIA il 20 luglio 2021

05.07.2021 / 19:02

Gentili clienti e partner,

Il 19 luglio 2021, NVIDIA Corporation (NASDAQ: NVDA) effettuerà un frazionamento azionario 4 a 1.

Il frazionamento azionario è un'operazione a seguito della quale la società aumenta il numero di azioni emesse di un moltiplicatore specifico. Il valore del portafoglio costituito da tali azioni rimane invariato.

Come influenzerà posizioni e ordini?

Se avete posizioni aperte su NVDA o prevedete di aprirne una, prestate attenzione alle seguenti modifiche, che entreranno in vigore a partire dal 20 luglio 2021:

Conti reali MetaTrader 4 / MetaTrader 5:

  • Tutti gli ordini pendenti (Buy Limit, Buy Stop, Sell Limit, Sell Stop, Buy Stop Limit, Sell Stop Limit, Stop Loss e Take Profit) su NVDA verranno annullati prima dell'inizio della sessione di trading del 20 luglio, alle 16:31 orario del server.

  • Il 20 luglio, alle 15:00, orario del server, il prezzo di apertura per tutte le posizioni su NVDA su conto attivo diminuirà di 4 volte.

  • Il 20 luglio, alle 15:00, orario del server, il volume di tutte le posizioni aperte su NVDA aumenterà di 4 volte.

Conti demo MetaTrader 4 / MetaTrader 5

  • Tutti gli ordini pendenti (Buy Limit, Buy Stop, Sell Limit, Sell Stop, Buy Stop Limit e Sell Stop Limit) su NVDA verranno annullati prima dell'inizio della sessione di trading del 20 luglio, 16:31 orario del server.

  • Tutte le posizioni aperte su NVDA verranno chiuse prima dell'inizio della sessione di trading del 20 luglio.

Conti R Trader

Il frazionamento azionario verrà effettuato il 20 luglio, alle 15:00 orario del server

  • Durante la procedura di frazionamento azionario, tutti gli ordini pendenti attivi (Buy Limit, Sell Limit, Stop Loss e Take Profit) su NVDA e NVDA.nq verranno annullati.

  • Il prezzo di apertura per le posizioni attive in NVDA e NVDA.nq aperte prima del 20 luglio alle 15:00 orario del server diminuirà di 4 volte.

  • Il volume di tutte le posizioni su NVDA aperte prima del 20 luglio, alle 15:00, orario del server, aumenterà di 4 volte.

  • Se avete almeno due posizioni aperte NVDA o NVDA.nq nella stessa direzione e sullo stesso conto, verranno unite in una nuova posizione. Questa nuova posizione avrà un prezzo di apertura e un volume basato su un prezzo medio ponderato di tutte le posizioni aperte detenute prima del frazionamento.

Presta attenzione agli Expert Advisor (EA)

Se utilizzate Exerts Advisors, (EA), vi consigliamo di contattare gli sviluppatori per assicurarvi che funzioneranno correttamente dopo il frazionamento.

I grafici storici degli strumenti sopra menzionati nel tuo terminale di trading verranno aggiornati per riflettere i nuovi prezzi.

Tutti gli altri aspetti delle condizioni di trading rimarranno intatti. Vi preghiamo di prendere in considerazione queste informazioni quando pianificate la vostra attività di trading.

Cordiali saluti,
Il Team di RoboMarkets 

https://www.robomarkets.it/about/company/news/show/4526-split-stock-nvidia-20072021/