Il messaggio “Trade flow è occupato” viene visualizzato quando un cliente invia un nuovo order al server senza attendere la risposta alla richiesta precedente. Di solito questo messaggio significa che c’è una perdita a breve termine della connessione con il server di trading, e il cliente non ha ricevuto una risposta dal server e il suo prossimo order è messo in coda sul terminale del cliente.
Per risolvere il problema, riavviare il terminale.
"Non hai abbastanza denaro" significa che il trader non ha abbastanza denaro per aprire una posizione. Per aprire la posizione, è necessario effettuare un deposito (fornire i fondi di riserva).
<Fondi di riserva> = <Valore del contratto> / <Livello>
Esempio: il trader ha 1.000 euro sul suo conto e manda un order al broker per aprire una posizione per 50 lot ( 5.000.000) EURUSD
Il server riceve l’ordine e calcola la riserva necessaria per aprire questa posizione: 50 lot (EURUSD ) a livello 1:100 = 5.000.000 / 100 = 50.000 euro.
Dal momento che il cliente ha solo 1.000 euro, e l’apertura di questa posizione richiede 50.000 euro, il cliente riceverà un rifiuto dal server: "Non hai abbastanza denaro".
Formula: <Cost di 1 punto> = ( contratto * (prezzo + un punto)) - (contratto * prezzo),
Esempio: calcolo di un punto del EURGBP . La valuta del trading account è il dollaro USA.
Un trader apre una posizione:
Comprare un lot EURGBP a 0,8365
Contratto = 100.000
Prezzo = 0,8365
Un punto = 0,0001
Il costo di 1 punto per « BUY un lot EURGBP 0,8365 » = (100,00 * (0,8365 +0,0001)) - (100.000 * 0,8365 ) = 10 EUR.
Dal momento che la valuta del trading account è USD, il profitto e le perdite sono calcolati in USD. Pertanto, il costo di 1 punto calcolato in GBP dovrebbe essere convertito in USD.
10 EUR * GBP / USD = 10 * 1,5417 = 15,47 USD.
Così, il costo di 1 punto per "BUY 1 lot EURGBP 0,8365" pari a 15,47 USD.
Un demo account è in genere utilizzato per studiare la piattaforma di trading e i termini di negoziazione del broker, per testare le strategie di trading e i consigli. Per aprire un demo account, è necessario completare il modulo di registrazione.
La pagina delle "Specifiche Contrattuali" fornisce l'elenco completo degli strumenti di trading e i loro valori di spread.
Nel caso in cui il livello di Margine sul conto di trading del cliente sia uguale o minore al livello di Stop Out, la Società ha il diritto di chiudere qualsiasi posizione aperta del conto al prezzo di mercato corrente obbligatoriamente senza nessun preavviso o volontà del cliente. I valori di Stop Out per tutti i tipi di conto di trading possono essere trovati nella tabella comparativa sul sito della Società. I clienti dovrebbero ricordare che i livelli di Stop Loss, Take Profit e la funzione di Trailing Stop possono essere la causa della chiusura delle loro posizioni da parte del broker.
Le posizioni Short (Ordini di vendita) vengono aperte al prezzo di Bid (Compratori) e chiuse al prezzo di Ask (Venditori). Le posizioni Long (Ordini di acquisto) vengono aperte al prezzo di Ask (Venditori) e chiuse al prezzo di Bid (Compratori).
Si prega di notare che il grafico nel terminale di trading mostra il prezzo di Bid. Se necessario, il terminale può essere personalizzato per mostrare il prezzo di Ask.
Esempio:
Per la tue posizione Short (di Vendita), l'ordine di Stop Loss è stato impostato a 1.2970. Il prezzo sul grafico ha raggiunto 1.2968, ma questo è il prezzo di Bid. Dato lo spread di 2 punti in quel momento, il prezzo di Ask era di 1.2970 (ovvero, Ask = Bid + Spread = 1.2968 + 0.0002 = 1.2970) e le tue posizioni sono state chiuse, perchè gli ordini di Stop Loss per le posizioni short vengono eseguiti al prezzo di Ask.
In questo caso, l'ordine di Stop Loss è stato eseguito correttamente, perchè il prezzo di Ask ha raggiunto il livello indicato nell'ordine.
Gli ordini Buy Stop, Sell Stop, e Stop Loss sono su condizione, la quale se raggiunta, effettua l'ordine a mercato. L' ordine a mercato viene eseguito non al prezzo indicato nell'ordine, ma al prezzo corrente nel momento di elaborazione dell'ordine. Questo perché il prezzo presente sul mercato quando l'ordine viene eseguito, potrebbe differire dal prezzo indicato nell'ordine.
Gli ordini Buy Limit, Sell Limit, e Take Profit vengono eseguiti al prezzo indicato nell'ordine o ad un prezzo migliore, se tale prezzo è quello del mercato al momento dell'esecuzione dell'ordine.
Per calcolare questo parametro, raccomandiamo di usare il Calcolatore Forex.
La formula usata per calcolare il margine dello strumento di trading in valuta base è:
<Margine> = <Valore del Contratto> / <Leva>
No, non è possibile. Per cambiare il tipo o la valuta base del conto, devi aprire un nuovo conto con i parametri richiesti.
Cambiare tra i vari tipi di conto (per esempio, da Pro a Cent e da Fix a Cent) potrebbe causare un rallentamento degli aggiornamenti dei grafici. Per poter risolvere questo problema. Devi chiudere il grafico che si sta aggiornando e riaprirlo. Per fare questo, clicca col tasto destro il ticker della coppia di valute e scegliere "Finestra del grafico". Se non è stato d'aiuto, chiudi tutte le finestre di MetaTrader, riavvia la piattaforma e riapri il grafico richiesto.
O il tuo PC non ha connessione Internet o il server sta avendo dei problemi.
Prova a fare quanto segue:
Se nessuno dei passi precedenti ha risolto il problema, per favore contatta il nostro Supporto Live.
L'importo minimo del primo deposito per i conti Cent, Standard, ECN, R Trader è di 100 USD / 100 EUR / 100 GBP (o l'equivalente in qualsiasi altra valuta). Il deposito minimo per i conti Prime è di 5.000 USD. Non ci sono restrizioni per i prossimi depositi.
Il nostro consulente risponderà alla tua domanda a breve.
Non hai trovato le informazioni che cercavi? Fai le tue domande e ricevi una risposta online!
Avvia Chat