Lo sponsor ufficiale del campione LKL BC Žalgiris

Area Membri

  1. È possibile cambiare la valuta del mio account?
  2. Come sono protetti i miei fondi dal furto nel servizio di Area Membri?
  3. Come cambio la leva?
  4. Come posso cambiare la password del mio conto?
  5. Come posso cambiare la password della mia Area Membri?
  6. Cosa faccio se ho inserito informazioni sbagliate durante la registrazione?
  7. Non ho accesso al mio numero di cellulare precedente. Come posso cambiarlo?
  8. Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail?
  9. Cosa faccio in caso non riceva un'e-mail con il codice di conferma?
  10. È possibile registrarsi l'Area Membri per una persona giuridica?
  11. Come mi registro nell'Area Membri?
  12. Cosa è un'Area Membri? A cosa serve?

Fai una domanda

Il nostro consulente risponderà alla tua domanda a breve.

Fai una domanda

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Fai le tue domande e ricevi una risposta online!

Avvia Chat
Fai una domanda