No. Se hai bisogno di un conto in un'altra valuta, devi aprire un nuovo conto.
I prelievi di fondi dai tuoi conti sono protetti attraverso diversi metodi di verifica. Tra cui:
Questi metodi sono implementati per massimizzare la sicurezza delle operazioni di prelievo nella tua Area Membri.
Vai alla pagina "Cambia Leva" nella tua Area Membri.
Qui puoi regolare (ridurre o aumentare) la leva del tuo conto attivo (mostrato nel pannello di destra dell'Area Membri).
Vai alla pagina "Cambia Password" nella tua Area Membri.
Qui puoi scegliere una nuova password del tuo conto. Per poter utilizzare la tua nuova password, dovrai confermarla utilizzando il codice di conferma che hai ricevuto nella tua e-mail.
Vai alla pagina "Cambia Password dell'Area Membri" nella tua Area Membri.
Qui, dovrai inserire la tua password dell'Area Membri esistente per sceglierne una nuova. Questa operazione deve essere confermata utilizzando il codice che hai ricevuto nella tua e-mail.
Puoi modificare il tuo indirizzo e-mail in qualsiasi momento sulla pagina "Il Mio Profilo" della tua Area Membri.
Tuttavia, se noti un errore nel tuo nome o cognome o nel tuo numero di telefono, devi contattare il nostro Supporto Live per apportare le correzioni.
Per cambiare il numero di cellulare in queste circostanze, devi contattare il nostro Supporto Live.
Puoi modificare il tuo indirizzo e-mail in qualsiasi momento sulla pagina "Il Mio Profilo" della tua Area Membri.
Il tuo indirizzo e-mail serve come accesso alla tua Area Membri. È necessaria un'e-mail di conferma per fornire ulteriore sicurezza ai tuoi dati personali e fondi.
Anche l'e-mail di conferma fa parte del processo di verifica del cliente.
Sì, è possibile. Per registrarsi sull'Area Membri una persona giuridica deve:
1. Registrarsi all'Area Membri usando le informazioni personali della persona, che controlla il conto.
2. Inviare le copie di tutti i documenti richiesti a [email protected]
L'elenco dei documenti richiesti per una persona giuridica:
Si prega di notare che:
Nel caso in cui l'Area Membri sia registrata a una persona fisica e il conto collegato a questo Conto Live fosse stato aperto in precedenza da una persona fisica, allora questo conto non potrà acquisire lo stato di "Conto Aziendale". Per favore, registra una nuova Area Membri a nome di una persona giuridica e invia una richiesta.
Se il diretto/immediato e principale socio fosse un'altra persona giuridica, la Società deve verificare l'assetto proprietario e l'identità delle persone fisiche, che sono i titolari e/o controllano le altre persone giuridiche sulla base dei documenti presentati qui sopra.
Tutti i documenti, insieme agli originali, devono includere la traduzione in inglese firmata e timbrata da un notaio.
Puoi registrare un'Area Membri compilando un modulo di registrazione, a cui puoi accedere tramite questo link.
L'Area Membri è lo spazio personale di un cliente sul sito web di RoboMarkets. Ti permette di:
Vai alla pagina "Abbonamento alle notifiche push" della tua Area Membri.
Qui puoi scegliere di attivare o disattivare le notifiche push inviate all'applicazione mobile MetaTrader 5 di MetaQuotes.
Il nostro consulente risponderà alla tua domanda a breve.