RoboMarkets è un partner strategico della società sportiva Eintracht Frankfurt

Nel 2022, RoboMarkets è diventato sponsor della squadra di calcio tedesca Eintracht Frankfurt, fondata nel 1899.

Per oltre 100 anni, il club ha sviluppato e dimostrato notevoli risultati in Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco.

L'Eintracht Frankfurt è cinque volte vincitore della DFB, vincitore della Coppa UEFA e secondo classificato in Coppa dei Campioni

La squadra è stata una delle fondatrici della Bundesliga e ha partecipato a 51 stagioni di campionato.

Campioni
tedeschi

1959

Vincitori della coppa nazionale tedesca

1974, 1975, 1981, 1988 e 2018

Vincitori
coppa UEFA

1980, 2022

RoboMarkets e Eintracht Frankfurt

Cosa hanno in comune il calcio e il trading?

Entrambi questi universi sono pieni di emozioni, adrenalina, esperienza e voglia di vincere. L'Eintracht Frankfurt fa parte di questo mondo da oltre un secolo, partecipando ogni anno alle partite più importanti della Bundesliga tedesca.

La ricerca di nuove vette, l'auto-miglioramento e molti anni di esperienza che aiutano a pensare e vivere avanti - tutte queste cose sono parti integranti necessarie per raggiungere il successo, questo è ciò che unisce RoboMarkets ed Eintracht Frankfurt.

 
RoboMarkets supporta le squadre sportive che vanno avanti migliorandosi costantemente e raggiungendo i propri obiettivi con successo: questi sono i valori che condividiamo con Eintracht Frankfurt.
growing-broker-icon

Broker in rapida crescita

Il numero di clienti di RoboMarkets è in continua crescita: dal giorno della fondazione della società sono stati aperti oltre 300.000 conti di trading.

trading-conditions-icon

Condizioni di trading competitive

RoboMarkets migliora costantemente le sue condizioni e servizi di trading ampliando l'elenco degli strumenti disponibili e altre opportunità di trading.

prestigious-awards-icon

Vincitore di prestigiosi premi

RoboMarkets ha ottenuto oltre 25 prestigiosi premi sin dalla sua fondazione. Questi costituiscono un'eccellente prova dell'impegno della società nel miglioramento continuo.