RoboMarkets Wallet

  1. Quali opportunità offre RoboMarkets Wallet?
  2. Perché il Wallet viene aperto con diverse valute?
  3. È possibile aggiungere valute al Wallet?
  4. Quali valute possono essere utilizzate per depositare fondi sul Wallet?
  5. Quali valute possono essere utilizate per depositare fondi sul mio conto di trading utilizzando il Wallet?
  6. Come posso depositare fondi sul mio conto di trading se la valuta del conto non è nell'elenco delle valute del conto di transito?
  7. Posso depositare fondi sul mio conto di trading nella valuta presente nell'elenco delle valute del Wallet utilizzando il conto di transito in una valuta differente?
  8. Perché il saldo del conto di transito è diverso dal saldo totale dei conti di trading nella stessa valuta?
  9. Posso trasferire fondi dal mio Wallet a quello di un altro cliente?
  10. Posso trasferire fondi da uno dei miei conti di transito a un altro?
  11. Dove vengono prelevati i fondi dei conti di trading?
  12. Come vengono prelevati i fondi?
  13. Che devo fare se il conto di transito non dispone di fondi sufficienti per effettuare un deposito sul conto di trading?

Fai una domanda

Il nostro consulente risponderà alla tua domanda a breve.

Fai una domanda

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Fai le tue domande e ricevi una risposta online!

Avvia Chat
O inserisci il tuo numero di telefono nel mudolo sottostante e sarai ricontattao subito.
Per essere ricontattato
Fai una domanda