Regolamento su RoboMarkets

Registrato come società legale di investimento in 29 Paesi europei.

Investor Compensation Fund

La società è membro del Fondo di Compensazione dell'Investitore (ICF) di Cipro.

Il Fondo di Compensazione dell’Investitore (ICF) organizzazione cipriota che garantisce la tutela dei fondi dei clienti delle società iscritte alla CySEC mediante pagamenti volti a compensare eventuali perdite nel caso in cui la società fosse dichiarata insolvibile. In questo caso le compensazioni possono raggiungere fino ad una somma di 20,000 EUR per cliente indipendentemente dal numero di conto di trading del cliente o della valuta di denominazione degli stessi.

Programma di assicurazione di responsabilità civile

Comprendiamo che, al fine di mantenere condizioni di lavoro confortevoli, è essenziale che i trader si concentrino sulla ricerca di metodi di trading efficienti anziché preoccuparsi dell'adesione delle condizioni di cooperazione da parte di un broker. Pertanto, abbiamo compiuto ulteriori sforzi per proteggere le nostre passività verso i clienti attraverso la polizza assicurativa sulla responsabilità civile per i broker Forex fino a 5,000,000 EUR. Questo programma include una copertura assicurativa leader di mercato in caso di rischi che possono portare a perdite finanziarie dei clienti (come frode, omissioni, negligenza, errori o altro).

Questa copertura è fornita ai nostri clienti senza costi aggiuntivi.

Visualizza certificato

Standard AML globali

Il Gruppo Wolfsberg è un'associazione di tredici banche globali, che mira a sviluppare quadri e linee guida per la gestione dei rischi dovuti a crimini finanziari, in particolare per quanto riguarda le politiche Conosci il tuo Cliente (KYC), Anti-riciclaggio di denaro e Lotta al finanziamento del terrorismo.

RoboMarkets Ltd segue e implementa i Principi del Gruppo Wolfsberg, in particolare le politiche contro il riciclaggio di denaro e lotta al finanziamento del terrorismo.

RoboMarkets Ltd sta utilizzando il questionario sottostante insieme alle proprie politiche e procedure al fine di fornire ai suoi clienti una base per condurre le sue operazioni in modo coerente al profilo di rischio presentato dal cliente. La responsabilità nel garantire un'adeguata analisi, che può includere una verifica indipendente o il controllo delle risposte e dei documenti forniti, è della società che utilizza questo questionario.

Visualizza questionario

Sicurezza dei Fondi dei Clienti

I tuoi fondi sono garantiti quando operi con RoboMarkets.

  •  

    Broker Europeo Regolamentato

    Ufficialmente registrato nella Repubblica di Cipro presso la CySEC, licenza n. 191/13

  •  

    Protezione dal Saldo Negativo

    Se la volatilità del mercato impedisce ai clienti di mantenere il saldo dei conti in positivo, RoboMarkets lo azzera.

  •  

    Membro dell'ICF

    Il Fondo garantisce ai clienti assicurati delle società autorizzate dalla CySEC indennizzi fino a 20.000 EUR.

  •  

    Conti Protetti dalle principali banche

    RoboMarkets conserva separatamente i fondi dei suoi clienti e quelli della Società, garantendo così che siano protetti da usi illeciti e frodi.

Inizia a fare trading