Sii tra i primi a conoscere le nuove funzionalità del creatore di strategie

27.03.2018 / 10:00

Gentili Clienti e Partner,

Siamo lieti di informarvi riguardo i diversi aggiornamenti delle funzionalità del terminale R Trader. Tra le altre cose, abbiamo migliorato la barra di ricerca degli strumenti di trading, aumentato le prestazioni del terminale e aggiunto nuove opportunità per la creazione di robot di trading nel creatore di strategie.

1. Indicatore di tempo
D'ora in poi, quando crei una strategia di trading, hai l'opportunità di impostare limiti di tempo nei parametri della strategia. Ad esempio, puoi creare una strategia, che effettuerà gli ordini durante la prima ora successiva all'apertura del mercato azionario statunitense. Questa regola può essere applicata sia separatamente che insieme ad altre condizioni specificate nel creatore di strategie.

2. Apertura nella barra successiva
Questa funzione sarà utile per la creazione di algoritmi basati su pattern a candele. Attivando la funzione "Trading sulla barra successiva" nella strategia in corso, disabiliti il calcolo dei segnali su ogni tick all'interno della barra.

3. Spread medio durante la fase di test
Hai la possibilità di indicare il valore di spread medio quando testi la tua strategia utilizzando i dati storici e, grazie a questo, ottenere risultati più accurati.

4. Nuovi modelli
È stata aggiunta una serie di modelli standard: abbiamo aggiunto diversi nuovi modelli interessanti per la creazione di robot di trading utilizzando il creatore di strategie.

Inoltre, abbiamo ampliato e aggiornato la sezione "Umstel Helpdesk", dove puoi trovare le risposte alle tue domande sul creatore.

Crea il tuo primo robot di trading

Distinti Saluti,
Il team di RoboMarkets