RoboMarkets ha introdotto l'opportunità di scambiare azioni reali sul terminale R Trader

06.06.2018 / 13:19
money-expo

Gentili Clienti e Partner,

RoboMarkets ha reso possibile accedere a nuovi strumenti di trading sul terminale multi-asset R-Trader. D'ora in poi, potrai iniziare a investire in azioni reali delle più grandi borse valori americane e anche prendere parte a tutti gli eventi aziendali come loro proprietari.

Il numero di nuovi strumenti finanziaripiù di 3.000 azioni
Piattaforma di tradingR Trader
Levafino a 1:20
La commissione è a partire da 0,0045 USD per azione

Apri un conto R Trader e accedi a più di 11.000 strumenti finanziari: Azioni reali, Indici, CFD su azioni tedesche, svizzere e statunitensi.

o inizia utilizzando un conto demo gratuito

Essendo un broker multi-asset con più di 6 anni di esperienza, stiamo cercando di fornire ai nostri clienti le migliori opportunità possibili per la diversificazione dei loro portafogli di investimento. La nostra priorità è quella di fornire il la migliore qualità su tutti i prodotti: sia su quelli già esistenti che su quelli che sono stati introdotti di recente. Osserviamo un interesse crescente dei nostri clienti europei nel trading di azioni reali e offriamo loro alcune delle condizioni di trading più competitive su questo mercato. L'introduzione del trading di azioni reali sul terminale R Trader ci ha portato ad un nuovo livello come broker. Le commissioni basse e la partecipazione ad eventi aziendali soddisferanno i requisiti della maggior parte dei trader.

Kiryl Kirychenka, product manager
della RoboMarkets

Distinti Saluti,
il Team di RoboMarkets