Lo sponsor ufficiale del campione LKL BC Žalgiris

RoboMarkets riceve i premi "Broker Europeo Più SIcuro" e "Miglior Broker di Criptovalute"

04.09.2018 / 16:09

Gentili Clienti e Partner,

Le operazioni di RoboMarkets sono state nuovamente riconosciute dagli esperti del settore finanziario. Quest'anno, la Società è diventata la vincitrice dei GBM Awards internazionali presentati dal British Global Brands Magazine. La compagnia ha vinto dei premi in due categorie:

Broker Europeo Più
Sicuro

2018
Global Brands Awards

Miglior Broker
di Criptovalute

2018
Global Brands Awards

Il Global Brands Magazine, che ha sede nel Regno Unito, è uno dei principali giornali online che fornisce ai suoi lettori notizie aggiornate, recensioni, opinioni e sondaggi sui principali marchi globali in diversi settori. I Global Brands Awards vengono assegnati alle società che si impegnano a offrire ai propri clienti servizi di alta qualità e, di conseguenza, che ricoprono posizioni di leadership nei rispettivi settori.

I nostri premi dimostrano che la società ha scelto il modo giusto per mantenere un alto livello di affidabilità e migliorare i servizi professionali che offriamo ai nostri clienti. Grazie a questo, i clienti di RoboMarkets ottengono servizi di alta qualità, che vengono costantemente migliorati e ampliati.

Opera con il
Broker Europeo Più Sicuro*

* - British Global Brands Magazine Award.

Distinti Saluti,
il team di RoboMarkets

Fai una domanda

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Fai le tue domande e ricevi una risposta online!

Avvia Chat
Fai una domanda