RoboMarkets estende le funzioni del terminale R Trader e il suo Creatore di Strategie

17.09.2018 / 12:55

Gentili Clienti e Partner,

RoboMarkets continua a ricevere feedback dai suoi clienti e le loro opinioni sui prodotti della società al fine di migliorarli e renderli più efficienti e facili da usare. Oggi vorremmo parlarti del recente aggiornamento della piattaforma R Trader e di cinque nuove cose che ha da offrire.

Cosa c'è di nuovo su R Trader?

Nuove funzioni nel nostro Creatore di Strategie

Confronto dei valori degli indicatori con gli stessi parametri su barre diverse. Ad esempio, desiderate verificare se il frattale più recente è più alto a quello precedente. La funzione è disponibile nell'editor delle Strategie.
Il manuale completo del Creatore di Strategie

“Depth of Market” (DOM)

Il Level 2 "Depth of Market" consente di tracciare anche i minimi movimenti di prezzo, fornendo così ai trader una proiezione di mercato più dettagliata. Lo strumento può essere utilizzato per prevedere i momenti esatti in cui aprire e chiudere posizioni strategiche a lungo termine.

Trailing Stop

Il Trailing Stop è uno degli strumenti essenziali per gestire i rischi e migliorare l'efficienza del trading. Questa funzione è abbastanza semplice in quanto funziona quasi allo stesso modo di Stop Loss. Tuttavia, a differenza dello Stop Loss, il Trailing Stop segue il prezzo quando si muove nella direzione che è più favorevole per un trader. Tutto quello che devono fare è scegliere l'intervallo tra la loro posizione e il livello Trailing Stop in pip. Il Trailing Stop è una funzione lato server, quindi rimane attiva anche se il terminale è spento.
Ulteriori informazioni sull'utilizzo del Trailing Stop su R Trader

Time & Sales

Questo strumento è disponibile per i mercati azionari. Mostra il momento in cui la transazione è stata eseguita, le indicazioni riguardanti l'acquisto o la vendita, il prezzo e il volume della transazione. Queste informazioni possono aiutarti a stimare il numero di acquirenti e venditori attualmente sul mercato e anche il volume totale delle loro transazioni.

Gestione delle watchlist tramite tastiera

Aggiungi gli strumenti finanziari alle tue watchlist premendo "Invio" direttamente dalla barra di ricerca.

Sei pronto a testare ora le nuove funzioni?

Distinti saluti,
il team di RoboMarkets