RoboMarkets diventa partner ufficiale di BMW M Motorsport

20.05.2019 / 13:38

Gentili clienti e partner,

Quest'anno RoboMarkets è diventato il partner ufficiale di BMW m motorsport. Durante la prossima stagione della famosa competizione tedesca, il DTM (Deutsche Tourenwagen Masters), il pilota svedese di BMW Joel Eriksson gareggerà guidando la nuovissima #47 BMW M4 DTM con il marchio di RoboMarkets.

Siamo orgogliosi di poter contare su un numero così elevato di grandi partner nella prossima stagione del DTM. Tutti credono con assoluta certezza che siamo in grado di realizzare auto sportive di altissimo livello. A nome di tutti i membri della BMW Motorsport, vorrei ringraziarli per questo. Per me è anche particolarmente importante ricordare che le nostre partnership generalmente vanno ben oltre la semplice esposizione dei loghi dei partner. Vogliamo sempre gestire le partnership in modo tale da aggiungere valore reale a tutti i soggetti coinvolti. Siamo forti insieme.

Jens Marquardt, Presidente di BMW Group Motorsport

BMW M Motorsport together with RoboMarkets!

Siamo molto orgogliosi di diventare partner ufficiale di BMW M Motorsport, una squadra con una storia eccezionale e una tradizioni di vittorie. RoboMarkets apprezza molto l'impegno per l'eccellenza e la volontà di competere per ottenere i risultati migliori, e il team di BMW M Motorsport rappresenta perfettamente questi valori. La nostra partnership incrementerà la conoscenza del marchio di RoboMarkets in Europa. Ci auguriamo che il team di BMW M Motorsport abbia successo nella prossima stagione e che raggiunga tutti gli obiettivi in ogni fase del DTM.

Konstantin Rashap, CBO di RoboMarkets

La stagione 2019 del DTM consiste in 18 gare, la prima delle quali è iniziata il 3 maggio a Hockenheim, in Germania. La competizione si sposta poi a Zolder (Belgio), Misano (Italia), Norisring (Germania), Assen (Paesi Bassi), Brands Hatch (Gran Bretagna), Lausitzring (Germania) e Nürburgring (Germania), per poi tornare a Hockenheim per la gara finale, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.

Sostieni BMW M Motorsport
insieme a RoboMarkets!

Unisciti a noi ora

New BMW M4 DTM racing car with RoboMarkets brand appearance

Distinti saluti,
il team di RoboMarkets