RoboMarkets annuncia un nuovo capitolo in collaborazione con il team di corse automobilistico "Autolife"

31.05.2019 / 15:57
 

Gentili clienti e partner,

RoboMarkets annuncia un'ulteriore cooperazione con il team di "Autolife", che si sta preparando per partecipare al rally "Greece OffRoad" in Macedonia occidentale all'inizio del giugno 2019. La Società sosterrà il team di corse automobilistiche da Cipro come partner Platinum.

La collaborazione tra "Autolife" e RoboMarkets risale al 2017, quando la Società (sotto il marchio di RoboForex (CY) Ltd) ha sponsorizzato la partecipazione del team al rally "Dakar 2017".

L'anno 2019 inizia un nuovo capitolo nella storia della squadra e dei suoi piloti, Roman Starikovich e Bert Heskes. "Autolife" prevede di partecipare a 8 competizioni internazionali, tra cui il prossimo rally "Dakar" nel 2020.

Il team di RoboMarkets sarà lieto di supportare "Autolife" nella sua scalata al podio nelle molteplici corse utomobilistiche! Auguriamo loro di avere successo!

RoboMarkets è uno sponsor che punta al futuro

Crediamo nell'alto morale del team, nella necessità di innovazioni e nella ricerca di nuovi approcci in qualsiasi campo, e i nostri partner condividono questa convinzione.

Maggiori informazioni sui partner della società

Distinti saluti,
il team di RoboMarkets