RoboMarkets fornisce l'accesso ai azioni Cloudflare

16.09.2019 / 16:50

Gentili clienti e partner, 

La società IT Cloudflare, la cui capitalizzazione è stata stimata a 3,2 miliardi di dollari questo luglio, ha tenuto una IPO alla Borsa di New York, sotto il ticker NET. Sin dal primo giorno in cui sono apparsi sul mercato, le azioni e i CFD su azioni di questa società sono disponibili nel nostro terminale multi-asset, R Trader.

Secondo gli analisti, l'IPO di successo di Cloudflare potrebbe creare un'altra società tecnologica in rapida crescita. La società è già considerata il principale concorrente di alcuni colossi come Amazon e Microsoft.

Info su Cloudflare:

  • Dal 2009 opera nel settore delle tecnologie "cloud", della distribuzione dei contenuti e dello sviluppo della protezione dagli attacchi DDoS.
  • Ha circa 74,8K di utenti abbonati, 408 dei quali pagano più di 100 mila dollari all'anno.
  • Serve oltre 20 milioni di siti web e fornisce tempi di risposta inferiori a 100 millisecondi per il 98% degli utenti dei paesi sviluppati. 

Resta con RoboMarkets e sarai sempre aggiornato sui promettenti strumenti di trading presenti sul mercato. Grazie alla nostra piattaforma di nuova generazione, R Trader, offriamo ai nostri clienti un accesso stabile a nuovi asset.

Investi in asset promettenti su RoboMarkets

Cordiali saluti,
il team di RoboMarkets