RoboMarkets implementa nuovi utili miglioramenti e nuovi strumenti su R Trader

15.04.2021 / 15:30

Gentili clienti e partner,

Abbiamo ampliato l'elenco di azioni e CFD su azioni di società americane disponibili per il trading su R Trader e migliorato le funzioni della piattaforma. Approfittate di tutte le opportunità che il terminale web aggiornato ha da offrire per rendere più efficienti le tue operazioni con oltre 12.000 strumenti di trading.

Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti su R Trader:

Più di 650 nuovi asset

L'elenco degli strumenti disponibili per il trading è stato ampliato e sono state aggiunte oltre 650 azioni e CFD su azioni di società che hanno lanciato recentemente le loro IPO, come Affirm (AFRM), Airbnb (ABNB), Bumble (BMBL), Coupang (CPNG), Roblox (RBLX). Inoltre, avete l'opportunità di investire in SPAC, strumento che è stato recentemente promosso in tutto il mercato azionario.

Azioni aziendali: direttamente sui grafici

Le principali azioni aziendali possono ora essere monitorate direttamente sui grafici. Questa nuova funzione rende più comodo seguire le notizie delle aziende che ti interessano.

Azioni aziendali: direttamente sui grafici

Possibilità di nascondere i conti

Ora potete vedere solo i conti che vengono utilizzati di frequente, mentre tutti gli altri possono essere nascosti dal pannello del terminale. Questo non avrà alcun impatto sulla attività di trading del conto e potete ri-visualizzarli in qualsiasi momento.

Possibilità di nascondere i conti

Nuovi linguaggi e strumenti di analisi

Con l'aggiornamento, abbiamo aggiunto strumenti di analisi come UK Top Losers, Gainers, Volume leaders. Inoltre, il terminale è ora disponibile in nuove lingue: portoghese e tailandese.

Impostazioni più flessibili

  • La cronologia degli ordini e delle transazioni può essere filtrata per strumenti.

  • L'orario del server è ora visualizzabile nella parte inferiore dello schermo, mentre l'ora del cliente nella sezione "Specifiche contrattuali".

  • È ora possibile navigare nelle watchlist con la tastiera.

  • Qualsiasi indicatore o altro elemento di analisi tecnica può essere rimosso con il tasto "Elimina".

Funzioni avanzate della versione mobile

  • Gestione più pratica delle watchlist.

  • Nuovi grafici e indicatori sui grafici.

  • Azioni aziendali

R StocksTrader

Tutte le opportunità che R Trader ha da offrire sul vostro iPhone

Aggiungete nuovi asset al vostro portafoglio di investimenti e approfittate di tutte le opportunità che la piattaforma aggiornata ha da offrire per migliorare i vostri risultati di trading. Se non avete familiarità con la piattaforma multi-asset, aprite un conto e fate trading su oltre 12.000 strumenti.

Cordiali saluti,
il team di RoboMarkets