RoboMarkets: una nuova fase di collaborazione con BMW M Motorsport

28.07.2021 / 16:52

Gentili clienti e partner,

RoboMarkets è partner ufficiale di BMW M Motorsport dal 2019 e continua a supportare BMW M Motorsport per la "BMW M2 Cup" e "La 24 ore del Nürburgring" nel 2021.

Una delle gare più difficili al mondo, la famosa "24 Ore di Nürburgring", si è conclusa con un successo per noi: il team #20 su un'auto da corsa BMW M6 GT3 targata RoboMarkets è arrivato 6°. Inoltre, i team BMW hanno una storia di successi davvero sorprendente: un totale di 20 vittorie, di cui 8 vittorie doppie. Nessun altro costruttore ha registrato così tante vittorie in questa gara.

“La 24 Ore del Nürburgring è il momento clou della stagione endurance e siamo molto felici e grati di poter competere ancora una volta con il supporto di partner come RoboMarkets con la nostra grande schiera di piloti. Abbiamo lavorato in modo eccellente con RoboMarkets nel DTM e siamo molto contenti di essere stati ora in grado di trasferire la partnership per le corse GT”.

Thomas Felbermair, Vicepresidente Vendite e Marketing BMW M GmbH

La serie di gare "BMW M2 Cup" si svolgerà dal 23 luglio al 3 ottobre sui circuiti di Austria, Belgio, Germania e Olanda. Ci saranno due auto targate RoboMarkets che parteciperanno a questa coppa: la BMW M2 CS Racing blu e l'argento.

“Siamo molto lieti di aver esteso la nostra partnership con BMW M Motorsport e ci aspettiamo che la prossima stagione sia davvero entusiasmante. Ogni anno, le gare in pista diventano una seria sfida per i team partecipanti che devono dimostrare le proprie capacità di adattarsi ai cambiamenti in corso. Ogni anno, BMW M Motorsport conferma il suo livello di alto livello di formazione, volontà di lottare fino alla fine e dimostrare i migliori risultati. In questo aspetto, noi di RoboMarkets siamo molto simili: seguiamo la stessa filosofia e miglioriamo i nostri prodotti e servizi ogni anno. Questo è il motivo per cui siamo molto grati di lavorare e competere con il nostro partner, di cui approviamo i valori”.

Konstantin Rashap, Chief Business Officer di RoboMarkets

Cerca il programma delle gare sul sito e seguici anche sui social, dove pubblichiamo news e regaliamo i biglietti delle gare!

Cordiali saluti,
il team di RoboMarkets