RoboMarkets ha ricevuto il premio "Broker Europeo Più Sicuro"

17.03.2022 / 14:41

Gentili Clienti e Partner,

Siamo felici di condividere la buona notizia: RoboMarkets è l'orgoglioso vincitore del premio "Safest European Broker 2022", annunciato ai The London Trader Show Awards. È una conferenza annuale a Londra, in cui i professionisti del mercato si riuniscono per discutere le diverse tendenze nel trading di strumenti finanziari. L'evento implica anche premiare i broker per i loro prodotti e servizi di qualità. I vincitori sono decisi da una votazione tra esperti, che si tiene per tutto il mese prima dell'inizio della conferenza.

Cosa significa per te? Significa che il livello di sicurezza delle operazioni con il broker prescelto è stato altamente riconosciuto dalla community professionale. Il team di RoboMarkets intende rendere le tue operazioni di trading sempre le più trasparenti possibile e il premio ricevuto conferma che siamo sulla strada giusta per il raggiungimento di questo obiettivo.

I tuoi fondi sono protetti

  • RoboMarkets è un broker regolamentato che opera nel rigoroso rispetto della legislazione europea.

  • La Società è membro dell'Investor Compensation Fund (ICF) di Cipro.

  • Ogni conto è protetto con la protezione dal saldo negativo.

  • I fondi dei clienti sono tenuti in conti segregati con le maggiori banche.

Grazie per aver scelto RoboMarkets! Miglioriamo costantemente la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti e servizi in modo che tu possa concentrarti sul raggiungimento dei tuoi obiettivi. Questo premio, proprio come i precedenti, è la nostra vittoria comune e a RoboMarkets siamo fiduciosi che ci saranno molti più successi in vista.

Cordiali saluti,
il team di RoboMarkets