RoboMarkets è diventato un partner premium di Eintracht Frankfurt

24.03.2022 / 08:00

Gentili Clienti e Partner,

Siamo orgogliosi di annunciare che nel 2022 RoboMarkets è diventato partner ufficiale della società sportiva tedesca Eintracht Frankfurt, una squadra con oltre un secolo di storia. L'Eintracht Frankfurt è parte integrante della massima divisione calcistica tedesca, detentore dello status di campione tedesco e cinque volte vincitore della Coppa nazionale.

RoboMarkets è sicuro che sport e trading siano indissolubilmente legati: sono due mondi interi pieni di emozioni, adrenalina, esperienza ricca e voglia di vincere. Questo è ciò che ci unisce a nuovi partner!

Durante il periodo di partnership, fino alla fine della stagione 2023/2024, RoboMarkets sarà il Premium Partner del Club, il che significa che i nostri team si scambieranno informazioni e supporto al marketing.

“Con RoboMarkets siamo riusciti a portare a bordo un Partner Premium che non solo pensa al futuro ma vive al massimo anche il presente. Dato che Francoforte è uno dei centri finanziari più importanti del mondo, ci sono parti con visioni innovative di cui tutti possono beneficiare".

Axel Hellmann, portavoce del consiglio di amministrazione dell'Eintracht Frankfurt.

Ci auguriamo sinceramente che RoboMarkets ed Eintracht Frankfurt continuino ad prosperare insieme, perché le strategie e l'impegno per vincere e raggiungere nuovi traguardi sono esattamente ciò che il trading e lo sport hanno in comune.

Unisciti alle nostre vittorie e successi:

Cordiali saluti,
il team di RoboMarkets