RoboMarkets è ora integrato con la piattaforma di grafici di TradingView

03.10.2023 / 17:54

Gentili Clienti e Partner,

Siamo entusiasti di annunciare l'integrazione di RoboMarkets con TradingView, la piattaforma di grafici e il social network per i trader.

I vantaggi di questa integrazione per i nostri clienti

  • Utilizza una soluzione all-in-one
    Accedi a oltre 15 tipi di grafici interattivi, oltre 90 strumenti di disegno, screening azionari, avvisi, calendari economici, notizie in tempo reale e altro ancora in un unico pannello senza il fastidio di passare da un terminale all'altro. Utilizza pine ScriptTM, il linguaggio di programmazione leggero e potente per sviluppare i tuoi indicatori e le tue strategie

  • Fai trading a condizioni vantaggiose
    Con un conto StocksTrader RoboMarkets, puoi acquistare e vendere oltre 2.000 azioni su TradingView. Fai trading di alto livello: con spread a partire da zero, margini competitivi, commissioni minime e conti senza commissioni per investimenti azionari statunitensi a lungo termine

  • Unisciti alla più grande community di trader
    Ottieni l'accesso a un vasta gamma di conoscenze e competenze. Condividi le tue idee, apprendi nuove strategie e porta il tuo trading al livello successivo.

Pronto a migliorare la tua esperienza di trading? Creaun conto RoboMarkets StocksTrader oggi e sfrutta la potenza della piattaforma di TradingView!

Cordiali saluti,
il team di RoboMarkets