Area Membri

L'Area Membri di RoboMarkets è:

Operazioni di saldo

I clienti di RoboMarkets depositano fondi sui loro conti senza commissioni, poiché la Società copre tutte le spese relative alla commissione. Inoltre, i trader hanno l'opportunità di trasferire fondi tra i loro conti presso la Società senza commissioni. Inoltre, i clienti non ricevono commissioni per il prelievo di fondi dai loro conti e Portafogli su RoboMarkets due volte al mese.

PER SAPERNE DI PIÙ

Informazioni personali

Le informazioni fornite durante la procedura di registrazione possono essere visualizzate e modificate nella sezione "Informazioni personali". Per garantire la massima sicurezza delle informazioni e dei fondi, offriamo protezione aggiuntiva tramite SMS e codici di backup.

PER SAPERNE DI PIÙ

Gestione dei conti

Controllo completo su tutte le transazioni e le operazioni effettuate sui conti di trading nella tua Area Membri: apertura e chiusura dei conti, modifica della password e del valore della leva, visualizzazione della cronologia delle transazioni e altro.

PER SAPERNE DI PIÙ

Tutto per il trading

Nella sezione "Centro Download", puoi scegliere una delle piattaforme di trading professionali e scaricarla sul tuo PC o smartphone.

Oltre a ciò, RoboMarkets offre ai suoi clienti il servizio "VPS server", che può aiutarli a ottenere l'accesso 24/7 a un server remoto RoboMarkets di trading. Per fare ciò, i clienti devono inviare una richiesta nella sezione "Il tuo server VPS 2.0" della loro Area Membri.

Le 9 Domande più frequenti:

01

Come posso cambiare la password della mia Area Membri?

Nell'Area Membri, seleziona la sezione "Profilo" e vai alla pagina "Cambia la password dell'Area Membri". Per cambiare la password, dovrai inserire la tua password attuale.

02

Cosa devo fare se ho inserito dati non corretti durante la procedura di registrazione?

Per cambiare le tue informazioni personali nell'Area membri, devi contattare il nostro "Supporto Live".

03

Come posso inviare un ticket?

Per fare al nostro Supporto Live una domanda, compila il modulo speciale nella sezione "Supporto Live" della tua Area Membri.

04

Come posso verificare la mia carta di credito?

Per verificare la tua carta, seleziona"Gestione dei fondi", vai alla sezione "Carte bancarie" della tua Area Membri e carica le immagini o le foto di ciascun lato della tua carta.

05

Dove posso trovare info sulla commissione di affiliazione?

Per informazioni sulle commissioni di affiliazione, consulta la sezione "Commissione di affiliazione". Le informazioni sulla commissione che hai ricevuto possono essere trovate nella sezione "Dettagli della Commissione".

06

Come posso cambiare la leva?

Nella tua Area Membri, seleziona "Conto Live" e vai alla pagina "Modifica leva". La leva può essere modificata solo se non ci sono posizioni aperte sul conto.

07

Come posso cambiare la password della mia Area Membri?

Se hai dimenticato la password dell'Area Membri, ma puoi accedere all'e-mail utilizzata durante la procedura di registrazione, clicca su "Ho dimenticato la password". Nel caso in cui la tua e-mail non sia disponibile, contatta il nostro Supporto Live. Supporto Live .

08

Come posso cambiare la password del mio conto?

Nella tua Area Membri, seleziona "Conto Live" e vai alla pagina "Cambia password". Per cambiare la tua password, dovrai inserire una nuova serie di simboli e confermarla.

09

Come posso cambiare il mio numero di telefono?

Se il tuo numero di telefono è verificato e puoi utilizzarlo, puoi modificarlo nella sezione "Verifica tramite SMS". Se il numero di telefono non è al momento disponibile, puoi cambiarlo solo contattando il nostro Supporto Live.