È possibile registrarsi l'Area Membri per una persona giuridica?

Sì, è possibile. Per registrarsi sull'Area Membri una persona giuridica deve:

1. Registrarsi all'Area Membri usando le informazioni personali della persona, che controlla il conto.
2. Inviare le copie di tutti i documenti richiesti a [email protected]

L'elenco dei documenti richiesti per una persona giuridica:

  • Atto Costitutivo
  • Certificato di Residenza Registrato
  • Certificati di Direttore e Segretario
  • Note e Articoli dell'Associazione
  • Delibera del Consiglio d'Amministrazione per l'apertura del conto e il rilascio delle autorizzazioni per coloro che opereranno sul conto
  • Numero LEI
  • Certificato dei Soci
  • Certificato Recente di Regolare Iscrizione
  • Copia dell'atto istitutivo del trust (ove applicabile)
  • Scansione della copia del report di revisione dell'ultimo anno finanziario o documenti equivalenti che presentino la fonte dei fondi
  • Documenti per tutti i seguenti individui:
    • Direttori.
    • Azionisti.
    • Ultimi beneficiari.
    • Firmatari.

Si prega di notare che:

Nel caso in cui l'Area Membri sia registrata a una persona fisica e il conto collegato a questo Conto Live fosse stato aperto in precedenza da una persona fisica, allora questo conto non potrà acquisire lo stato di "Conto Aziendale". Per favore, registra una nuova Area Membri a nome di una persona giuridica e invia una richiesta.

Se il diretto/immediato e principale socio fosse un'altra persona giuridica, la Società deve verificare l'assetto proprietario e l'identità delle persone fisiche, che sono i titolari e/o controllano le altre persone giuridiche sulla base dei documenti presentati qui sopra.

Tutti i documenti, insieme agli originali, devono includere la traduzione in inglese firmata e timbrata da un notaio.